Dinafem

Il nostro eminente ed eccezionale breeder Professor OG lavora nella ricerca e nello sviluppo di genetiche da oltre 25 anni, percorso che nel 2005 lo porta a fondare la banca di semi Dinafem Seeds. In quel momento, mosso dall’istinto e dalla passione, decide di specializzarsi nello sviluppo di semi femminizzati, in quanto trova che possano recare vantaggi non indifferenti agli amanti della cannabis, con i quali vuole condividere le nuove e audaci genetiche che ha creato servendosi di cloni di élite selezionati di grande qualità.
I nostri semi femminizzati mantengono i tratti dominanti dei suoi genitori e presentano uno sviluppo omogeneo che conferisce stabilità alla coltivazione; un pilastro fondamentale del nostro successo e che incide direttamente sull’ottenimento di un prodotto finale con la resa, l’aroma, il sapore e l’effetto sperati.
La nostra capacità di offrire semi di cannabis dalla stabilità genetica consolidata si traduce nella piena fiducia dei nostri clienti, che si sentono sicuri durante l’intero processo di acquisto dei nostri semi.

Visualizzazione di 1 risultato

Visualizzazione di 1 risultato