Pubblicato il 1 commento

Ciao a tutti!

L’attività romana HempSquare si occupa di coltivare e commercializzare infiorescenze della cannabis secondo il rispetto delle normative vigenti, ovvero legge 242/2016 che impone con valori di thc limitati. La vendita di tali infiorescenze è, chiaramente, vietata ai minori di 18 anni.
Inoltre si occupa della commercializzazione di semi di canapa, esclusi dalla nozione legale di Cannabis, quindi non sono considerati sostanza stupefacente (L. 412/1974 art. 1 com. 1 let. B. NY 1961 e tabella I D.M.S. 11/04/06). In molti Paesi, tra cui l’Italia, la coltivazione di canapa è vietata (Art.28 e 73 D.P.R. 309/90), pertanto l’utilizzo di questi semi è limitato agli usi consentiti dalla legge, come collezionismo, souvenir, preservazione delle genetiche.
HempSquare si occupa della commercializzazione di prodotti ed oli al CBD delle migliori marche, che garantiscono processi farmaceutici e all’avanguardia.
Non possono mancare tra gli articoli sigarette elettroniche, ricariche, liquidi, vaporizzatori, pipe, cirum, bong, grinder, scatole, contenitori ed accessori per fumatori.
Per completezza nella gamma del settore HempSquare commercializza articoli di abbigliamento in canapa o cotone, tra cui magliette, cappelletti, borse ed accessori vari.
Infine di grande rilevanza è la gamma di prodotti di cosmesi derivati dalla canapa, delle migliori marche e con una notevole informazione ed assistenza in riguardo.